A Febbraio non mi annoio !


A Febbraio non mi annoio !

Chi si annoia a Febbraio è astemio! Impossibile da Hic (no, non essere astemio; annoiarsi)! In entrambe le enoteche ne combiniamo di ogni: facciamo incontrare cuori solitari, stappiamo magnum a volontà, guidiamo degustazioni, esaltiamo eventi con la musica, sgusciamo serate a tema, lanciamo presentazioni di prodotti e produttori! E da oggi una super novità: il numero di telefono di WhatsApp per gli EVENTI FLASH! Vuoi essere informato delle “stappature dell’ultimo secondo”? Chiedi di entrare nella chat WhatsApp di HIC al numero 392 1372252, qua si spacca! Buona settimana carichi come grilli!!!


Martedì 07/02 – #ATUTTAMAGNUM-> Hic Spallanzani

Siamo così abituati a sentire che E’ TUTTO UN MAGNA MAGNA che abbiamo deciso di fare la serata A TUTTA MAGNUM! #ATUTTAMAGNUM è la serata dove apriamo solo magnum, il formato di 1,5 Litri o 2 bottiglie, che si dice sia l’ideale per il mantenimento e l’evoluzione ottimale dei vini. Vi aspettiamo per #ATUTTAMAGNUM, si apre il Barbaresco Cru Canova di Ressia e ci abbiniamo del fantastico Castelmagno! Prenotatevi scrivendo a spallanzani@hicenoteche.com dalle 19.oo, 10 Euro.


Sabato 11/02 – AL YOU NEED IS LOVE ! Serata di musica con i ragazzi di RADIO POP -> Hic Sidoli

Seratone in musica in Hic Sidoli! La trasmissione Radio POP in diretta dalle nostre… bottiglie! Aperitivo il tema che affronteremo (in attesa del San Valentino, è ovviamente quello dell’amore (non solo umano) ma anche SOVRA-umano… Un sabato di musica e allegria, di giochi, vino e birra ed (ovviamente) qualcosa da mangiare! Prenotatevi scrivendo a sidoli@hicenoteche.com dalle 20.oo, 10 Euro.


Martedì 14/02 – Perfetti Sconosciuti SPECIALE SAN VALENTINO! -> Hic Sìdoli e Hic Spallanzani

Il nostro gioco-date speciale San Valentino! Metti una sera con 4 persone (perfetti sconosciuti tra loro) 2 bottiglie di vino (perfettamente sconosciute) 2 piatti di salumi e formaggi (no, questi si, conosciuti) e metti che sia San Valentino (per i single); come andrà a finire? Chi conoscerà chi? Ci si fermerà all’apparenza o si andrà oltre? Piacerà il contenuto o il contenitore? E uno deluderà l’altro o viceversa? Ci si muove tra i tavoli col bicchiere e… si parla. Se siete curiosi nell’anima, questa serata è fatta apposta per voi! Prenotatevi scrivendo a spallanzani@hicenoteche.com oppure sidoli@hicenoteche.com alle 20.oo, 20 Euro.


Mercoledì 15/02 – LA GUERRA DEI (grandi) ROSSI: Piemonte VS Toscana -> Hic Spallanzani

Vi immaginate uno scontro tra titani? Ecco noi abbiamo voluto aizzare 4 vini rossi “titanici” delle due regioni più rappresentative dei grandi rossi: Piemonte e Toscana. Barolo Lazzarito 2009 di Ettore Germano, Barolo Bussia 2008 di Prunotto, Grattamacco 2013 di Grattamacco e i Sodi di San Nicolò 2012 di Castellare. Vi basta? No? Vi aggiungiamo salumi e formaggi e…se fate i bravi… una sorpresa! Solo 15 posti, solo nella nostra boutique di via Spallanzani! Prenotarsi scrivendo a spallanzani@hicenoteche.com alle 20.oo, 40 Euro.


Sabato 18 e Domenica 19/02 – MILANO Live Wine NIGHT -> Hic Sìdoli e Hic Spallanzani

In occasione del week end della Milano Live Wine ospitiamo la sera stessa 3 importanti produttori che ci faranno assaggiare i loro vini e ci spiegheranno i dettagli delle vinificazioni! E’ il Live Wine NIGHT Hic Tour!

HIC SPALLANZANI – Sabato 18 Azienda Agricola PRINCIPIANO il Piemonte e l’interpretazione del nebbiolo che ci piace assai!  Domenica 19 Azienda Marco De Bartoli, la nuova Sicilia parte (e continua) proprio da lui!

HIC SIDOLI – Sabato 18 Azienda Agricola VI.NI.CA  e la loro Tintilia (non conoscete il vitigno? bhe bhe… occasione in più per assaggiarlo!)

Ticket 10 € per più assaggi, e se venite col gettone nell’altra enoteca, la seconda degustazione costa solo 5 €. Vi aspettiamo alle degustazioni in entrambe le enoteche! Ecco il perSorso per smaltire gli assaggi, buona degustazione!


Martedì 21/02 – HAPPY Luxury HOURS: Arrosticini  & Montepulciano! -> Hic Sìdoli

Altro abbinamento regionale azzeccatissimo! L’intensa, dolce, untuosa succosità dell’arrosticino abruzzese abbinato al suo vino più rappresentativo: il Montepulciano d’Abruzzo di Barba (se fate i bravi apriamo anche la riserva Vignafranca). Qui si può sbragare ma noi vi offriamo 6 arrosticini ed un calice, il resto “ad libitum” E’ fondamentale che ci facciate sapere quanti siete però!! Prenotatevi scrivendo a sidoli@hicenoteche.com dalle 19.oo, 10 Euro.


 

C'è 1 comment

Add yours