A TUTTO MARZO!


A TUTTO MARZO!

A Marzo si rinasce! La primavera, l’ora solare, l’8 Marzo e HIC con il suo nuovo orario estivo. Chiudiamo un’ora più tardi per darvi più vino, più cose buone, più eventi, più allegria, più tutto! Vi aspettiamo come al solito ai nostri eventi: stiamo preparando delle cosucce… e per chi si iscrive al nuemro unico Whats APP 392 1372252 anche sconti… stay tuned, stay drunk!


Giovedì 02/03 – #ATUTTAMAGNUM-> Hic Spallanzani

Secondo appuntamento del #ATUTTAMAGNUM si apre il Merlot centoxcento di Ronco del Gelso “Sintesi dei Capitoli”. l Merlot in Friuli trova il suo ambiente ideale. Densità di impianto elevate, produzioni basse e maturazioni molto spinte concentrano ulteriormente le uve. Le macerazioni lunghe e l’affinamento in botte grande per due anni ne esaltano le caratteristiche enologiche. Il vino è pieno e robusto, caratterizzato da tannini dolci ed un’elegante speziatura al naso. La bocca è cremosa, concentrata e profonda. È un vino ambizioso e aristocratico. Vi aspettiamo per #ATUTTAMAGNUM,

Prenotatevi scrivendo a spallanzani@hicenoteche.com dalle 19.oo, 10 Euro.


Giovedì 09/03 – APERITIVO IN MUSICA – Hic Sidoli

L’abbiamo sentito su Facebook e ci ha rapito! Bravissimo con le sue Jam Session! L’armonica è la sua passione (ma non il suo lavoro) e magari diventerà presto anche la vostra! Aperitivo in musica con i virtuosismi di Sergio e della sua armonica. Reinterpretazioni di pezzi classici e di grande impatto ed emozione. Da ascoltare con un ottimo bicchiere di vino alla “maniera di Hic”!

Vi aspettiamo, prenotate scrivendo a sidoli@hicenoteche.com


Giovedì 30/03 – BEVIAMOCI L’AUSTRIA! – Hic Spallanzani

Serata imperdibile ! Chi ha mai bevuto un vino austriaco alzi il bicchiere… noi ve ne facciamo bere ben 6! Veltliner, Riesling e qualche altro vitigno autoctono della zona sono pronti a farsi scoprire grazie alla preparazione e sapienza di Christian Bauer. Ecco cosa assaggeremo in ordine:

Triebaumer Blaufrankisch
Schloss Maissau Grüner Veltliner Reserve Neuberg-Schanz 2013
Rainer Wess Riesling Krems 2015
Johann Topf Riesling Heiligenstein 2013
Josef Fritz Roter Veltliner 2015
Andi Kroiss, Illmitz Sankt Laurent 2015
…e forse una sorpresa…

Alle 19.30 costo 15 euro, prenotarsi assolutamente scrivendo a spallanzani@hicenoteche.com o chiamando lo 02 84078323


Giovedì 06/04 – #ATUTTAMAGNUM – Hic Spallanzani

La lucchesia BIODINAMICA  il tema della serata A TUTTA MAGNUM. Beviamo Fabbrica di San Martino Rosso 2011 del bravissimo Giuseppe Ferrua. Lo conoscete? Un sorso di Toscana verace e naturale da leccarsi i baffi!

Dalle 18.30 costo 1o euro, con taglierino in accompagnamento, prenotarsi assolutamente scrivendo a spallanzani@hicenoteche.com o chiamando lo 02 84078323

C'è 1 comment

Add yours