Dimagrisco Domani


Dimagrisco Domani

Si, oggi è proprio oggi. E’ proprio quel lunedì lì, in cui dicevate che vi sareste messi a dieta. No, niente scuse, si inizia oggi. Noi vi diamo pure una mano: Ippocrate (460 a.C. – 377 a.C.) infatti diceva “Il bere vino puro calma la fame”. Ma che dietone vi facciamo fare con tutti i nostri eventi? Ultimi appuntamenti prima della forzosa pausa di Natale dove siamo “costretti” a ridurre gli eventi per fare spazio ai regali. vi aspettiamo, prenotatevi!

LUN 27/11 – HIC SIDOLI
VINO & PIZZA
Si, per una sera ci “trasformiamo” in pizzeria… ma che pizzeria! Uno degli abbinamenti meno condivisi e promossi di sempre! Eppure è uno spettacolo! Perché non si fa? Forse perché il pizzaiolo non ha competenze sul vino? Forse perché è molto più remunerativa una birra fredda? A noi di Hic ci piacciono le sfide e ci proviamo proponendo quattro pizze alla pala (cotto e funghi, cime di rapa piccanti e porchetta, salsiccia e cavolo nero e una pizza dolce con le nocciole) con farina macinata a pietra e lievito madre,  sapientemente lavorate e lievitate da Fabio il bravissimo pizzaiolo di Veratti.it con quattro vini spettacolari (Ancarani, Terre Silvate, Rosso Bruno ed un Moscato).   Lunedì 27 in Sidoli è una serata da non perdere! Pizza alla pala, da lievito madre, in 4 gusti con abbinamento calice di vino…

Dalle 19, 20€ Obbligatoria la prenotazione!


MER 22/11 – HIC SPALLANZANI
DEGUSTAZIONE SOLOUVA
Il progetto SoloUva di Arcari+Danesi raccontato direttamente dalla “voce” di Arianna! La nuova Franciacorta rinasce da qui! Quattro i vini in degustazione:

– Solouva Brut

– Solouva Dosaggio Zero

– Arcari+Danesi Dosaggio Zero

– Arcari+Danesi Saten

Alle 19, 4 bollicine di Franciacorta commentate da Arianna, unico ticket 15 €


SAB 02/12/17 – HIC SIDOLI
JAZZ & WINE
Il nostro appuntamento musicale del Sabato Sera! Un calice di vino e musica Jazz a coccolare, cosa c’e’ di meglio? La consumazione è obbligatoria, Francesco e C sono bravissimi e quindi ci sono tutti gli ingredienti giusti.

W la musica, w il vino!

Consumazione Obbligatoria, alle 20!

C'è 1 comment

Add yours